rss
email
twitter
facebook

mercoledì 14 aprile 2010

Anche Epson per i Mondiali in HD

A pochi mesi dall'inizio dei Mondiali , se ne sono viste di tutti i colori nel campo della presentazione di nuovi prodotti e nuove tecnologie anche sperimentali.
Non poteva mancare Epson, un'altra azienda leader nel settore di immagini ad alta definizione. La sua politica però, non si basa su chissà quale innovazione 3d che tutti vorrebero sentire, ma su qualcosa di molto più concreto,reale e sicuramente funzionante ad ottimi livelli, il FULL-HD .
Offerte hi-tech dunque per acquistare sicuro e godersi le partite in grande stile, ovvero due nuovi proiettori con relativo omaggio.
Il primo è un HD-ready EH-TW450, con in omaggio un telo di proiezione da 80 pollici arrotolabile e di facile trasporto, il secondo invece EH-TW3500, è un FULL-HD con in omaggio un lettore blu-ray Philips BDP2500.

EH-TW450 :


HD-ready 720p con risoluzione 1.280x720 pixel, un contrasto di 3.000 : 1 e genera un'immagine di diagonale compresa fra i 33 e 318 pollici.







EH-TW3500 :


FULL-HD 1080p con una risoluzione di 1.920x1080 , un contrasto di 36.000 : 1, diagonale d'immagine fra 30 e 300 pollici .

share su Facebook condividi

4 commenti:

Crash ha detto...

ottimi prodotti,direi tra i miei 5 preferiti.
ma io direi che per la serie hd-ready altre marche tipo panasonic e sony, credo siano leggermente superiori.
Nel full-hd invece si equivalgono, cambiano alcuni dettagli rilevanti solo per gli appasionati alla ricerca di un particolare accessorio a bordo, ma niente di che.

Veen ha detto...

si sono d'accordo; molti ne parlano bene anche del full-hd della BENQ .
Saranno anche prodotti buoni con messe a fuoco motorizzate ecc ecc... ma sony,epson e philips hanno una durata in ore della lampada di gran lunga superiore alla concorrenza; anche se philips è più adatta per scopi lavorativi, presentazioni in aziende e scuole, viste le dimensioni supercompatte e le risoluzioni che se non ricordo male non superano i 1280 x 1024

Crash ha detto...

si infatti philips meglio considerarla solo nei televisori, lì non delude mai :)

Sandro ha detto...

Credo che, per quanto posso vedere dalla Sony HD destra davanti, dietro Philips.

Posta un commento